Libri. L’appello della LEF, tanti titoli per sostenere la casa editrice fiorentina

Cari amici e cari lettori,

non è nostra consuetudine fare appelli ma questo è un momento di straordinaria difficoltà per tutti, anche per la nostra piccola, storica, tenacemente indipendente casa editrice che da sempre ha fatto dell’etica e della serietà la sua bandiera pubblicando libri nei quali crede, al di là di ogni logica commerciale, senza chiedere contributi agli Autori.

La LEF porta avanti il pensiero profetico di Don Lorenzo Milani, Giorgio La Pira, Ivan Illich fino a Salvatore Ceccarelli, Michele Gesualdi, Ernesto Burgio e tanti altri…
La LEF una casa editrice dal cuore ecologista da sempre, basti pensare alla collana Ecologist e Quaderni d’Ontignano…

Vi chiediamo di sostenerci, facendo conoscere le nostre pubblicazioni e il nostro catalogo ai Vostri amici, parenti e conoscenti.

A partire dal 4 maggio fino al 30 maggio con l’acquisto di 2 volumi a scelta dal catalogo, per un importo minimo di euro 20,00 i libri verranno spediti direttamente a casa vostra (o di chi desiderate se volete fare un regalo) senza spese di spedizione, in tutta sicurezza con un corriere. Le spese di spedizione le paghiamo noi.*

Regalati e regala un libro per sostenere l’Editoria indipendente e di qualità.

Per informazioni e ordini:

 

Grazie per l’attenzione. Lo staff della Libreria Editrice Fiorentina

* solo per spedizioni sul territorio italiano.

**Per scaricare il catalogo è necessario iscriversi alla newsletter, all’atto dell’iscrizione verrà rilasciato un codice utile per un buono sconto.

Oppure è possibile richiederlo cartaceo e verrà inviato per posta

 

Lascia un commento